A- A+
MediaTech
Condè Nast pronta alla riorganizzazione in autunno. Rumors

Fedele Usai si prepara ad annunciare in autunno la seconda fase di riorganizzazione di Condé Nast Italia. Obiettivo: essere operativi con il nuovo modello di lavoro già dagli inizi del 2020. Tra le novità ci sono ulteriori investimenti in tecnologia per 3 milioni di euro, partnership con operatori delle tlc, nuove alleanze in arrivo col mondo dei trasporti e, infine, l'inaugurazione a settembre di uno store, presso la sede principale in piazzale Cadorna a Milano, che ospiti pure gli eventi di tutte le testate della casa editrice americana, guidata in Italia per l'appunto dall'a.d. Usai.

Ma soprattutto, scrive Italia Oggi, la riorganizzazione riguarderà alcuni magazine, a partire da Glamour che all'estero (in Uk e Usa) ha già abbandonato in parte la versione cartacea, a favore del digitale. In Italia, il modello di riferimento può essere Wired, che ha già scommesso tutto sul web ed esce in media in edicola 4 volte l'anno. Ma poi sarà la volta sia di Cucina Italiana, con un piano di sviluppo estero (cartaceo ma soprattutto web) a New York (ottobre), Parigi (novembre) e Londra (entro l'anno), sia di Ad che guarda alla produzione di contenuti originali per architetti e addetti ai lavoro, italiani ma anche no (per esempio in Cina).

Commenti
    Tags:
    condè nasteditoria
    in evidenza
    Nargi, che sirena al tramonto L'ex velina infiamma Instagram

    Un'estate bollente- FOTO

    Nargi, che sirena al tramonto
    L'ex velina infiamma Instagram

    
    in vetrina
    LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

    LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici


    casa, immobiliare
    motori
    Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

    Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.