A- A+
MediaTech
Condè Nast pronta alla riorganizzazione in autunno. Rumors

Fedele Usai si prepara ad annunciare in autunno la seconda fase di riorganizzazione di Condé Nast Italia. Obiettivo: essere operativi con il nuovo modello di lavoro già dagli inizi del 2020. Tra le novità ci sono ulteriori investimenti in tecnologia per 3 milioni di euro, partnership con operatori delle tlc, nuove alleanze in arrivo col mondo dei trasporti e, infine, l'inaugurazione a settembre di uno store, presso la sede principale in piazzale Cadorna a Milano, che ospiti pure gli eventi di tutte le testate della casa editrice americana, guidata in Italia per l'appunto dall'a.d. Usai.

Ma soprattutto, scrive Italia Oggi, la riorganizzazione riguarderà alcuni magazine, a partire da Glamour che all'estero (in Uk e Usa) ha già abbandonato in parte la versione cartacea, a favore del digitale. In Italia, il modello di riferimento può essere Wired, che ha già scommesso tutto sul web ed esce in media in edicola 4 volte l'anno. Ma poi sarà la volta sia di Cucina Italiana, con un piano di sviluppo estero (cartaceo ma soprattutto web) a New York (ottobre), Parigi (novembre) e Londra (entro l'anno), sia di Ad che guarda alla produzione di contenuti originali per architetti e addetti ai lavoro, italiani ma anche no (per esempio in Cina).

Commenti
    Tags:
    condè nasteditoria
    in evidenza
    Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    Wanda, Fico e... Gallery Vip

    Cristina D'Avena, bikini esplosivo
    Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

    Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.