A- A+
MediaTech
Rumors/ Rcs taglia Sette e La Lettura? "Una bufala"

Non c'è pace in Rcs. Nonostante le rassicurazioni dell'ad Pietro Scott Jovane, che dipinge la situazione "meno agitata di quello che sembra", in via Solferino riprende vigore tra i giornalisti una voce di qualche mese fa, tornata di colpo d'attualità.

Jovane è alla ricerca di risparmi consistenti. E, secondo alcuni rumors, sarebbero finiti sotto osservazione testate e inserti del gruppo, come il magazine Sette, il  settimanale culturale La Lettura e le edizioni locali. Ma dal vertice del gruppo, fonti ufficiali fanno sapere che "è una vecchia notizia già smentita e che è del tutto destituita di fondamento".

Tags:
corrierercseditoria

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.