A- A+
MediaTech
Cristina Scuccia, l'ex suora torna in tv: ecco dove la vedremo

Cristina Scuccia torna in tv al fianco di Gerry Scotti

Dopo l’Isola dei Famosi, ecco il grande ritorno in tv. Cristina Scuccia (guai a chiamarla ancora Suor Cristina), dopo aver declinato diversi inviti come quello di Alfonso Signorini per entrare nella casa del Grande Fratello, raccoglie un’altra offerta di Mediaset.

L’ex suora sarà infatti al fianco di Gerry Scotti nel programma “Io canto generation”, che andrà in onda ogni domenica in prima serata a partire dal prossimo ottobre. Scuccia, nel dettaglio, farà parte del cast dei coachdella versione rivisitata di “Io Canto” che andò in onda tredici anni fa.

LEGGI ANCHE: "Per cosa mi ammirano?", Arisa a Belve spiazza Fagnani. Rivelazione choc

Voci di corridoio, dopo la lunga assenza dai palinsesti, la volevano contesa tra Rai e Mediaset, ma Conti aveva parlato del suo rifiuto a Tale e quale show. Sui social network la 35enne siciliana aveva fatto sapere di essere tornata in Spagna, dove vive e lavora, e di essersi presa del tempo per riflettere sui suoi prossimi progetti lavorativi che, a quanto pare, si sono concretizzati con un ritorno in tv.

Comunque, a dare la notizia sulla sua partecipazione è lo stesso Gerry Scotti, il quale ha scelto di lanciare la notizia durante l’ultima ospitata a Verissimo. Il conduttore ha spiegato che nel format ci saranno sei squadre, ciascuna capitanata da un personaggio famoso legato in qualche modo alla musica.

LEGGI ANCHE: Esselunga, Meloni: "Spot bello e toccante". Ti è piaciuta la campagna? VOTA

Così ha fatto i nomi di Iva Zanicchi, Mietta, Anna Tatangelo, Fausto Leali, Benedetta Caretta (vincitrice di Io Canto nel 2010) e infine proprio Cristina Scuccia, che vinse The Voice of Italy dieci anni fa e che per la musica ha lasciato anche gli abiti sacri. I capisquadra e i concorrenti saranno giudicati da quattro giudici d'eccezione Michelle Hunziker, Orietta Berti e - si vocifera - anche Albano e Claudio Amendola.

Da parte della diretta interessa, per ora non è ancora emerso nulla. Anche il suo profilo Instagram, solitamente molto attivo, non viene aggiornato da circa una settimana. Non resta che attendere...

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Corriere e Gazzetta, che calo in un anno: l'estate 2024 nera di Cairo (e non solo)

I dati Ads

Corriere e Gazzetta, che calo in un anno: l'estate 2024 nera di Cairo (e non solo)


in vetrina
Taylor Swift smuove le elezioni Usa: porta 400mila voti a Kamala Harris

Taylor Swift smuove le elezioni Usa: porta 400mila voti a Kamala Harris


motori
Il Museo Mercedes-Benz celebra il 13 milionesimo visitatore: un anno di crescita straordinaria

Il Museo Mercedes-Benz celebra il 13 milionesimo visitatore: un anno di crescita straordinaria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.