A- A+
MediaTech
Da Seat PG nasce SmartSite. Dedicata alle PMI da smalto al business online

In tempi di taglio dei costi per le Piccole Medie Imprese molte di esse trovano con e-commerce nuove opportunità commerciali. Sulla base di questa tendenza di mercato Seat Pagine Gialle lancia una nuova soluzione basata sulla tecnologia responsive e sulle più recenti tecniche di “website engagement”. I nuovi siti web suggeriscono contenuti rilevanti diversificati per ciascun utente, per sfruttare nel modo più efficace la navigazione dell’utente, valorizzando i prodotti, le offerte o i servizi in modo efficace

La nuova soluzione SmartSite presentata oggi in contemporanea a Milano e Torino, offre alle PMI la possibilità di avere un sito web personalizzato, ideato e realizzato per il raggiungimento degli obiettivi di business.

“L’offerta SmartSite è la dimostrazione tangibile di quanto Seat PG sia in grado di mettere a disposizione delle Piccole e Medie Imprese e del mondo dei Professionisti, soluzioni fino ad oggi appannaggio esclusivo delle grandi Aziende. Tra le tante novità, uno dei punti di particolare attrattiva  degli SmartSite è il prezzo contenuto, che permette a tutti di accedere a tecnologie e servizi di webmaketing d’avanguardia” ha commentato Mauro Gaia, Direttore Vendite e Marketing di Seat PG Italia.

Gli SmartSite sono siti web “chiavi in mano” con tecnologia responsive design, che garantisce che il sito sia visibile e navigabile da ogni dispositivo, fisso e mobile: personal computer, tablet, smartphone e smart tv. Aspetto, questo, che le aziende non possono più trascurare, visto che il 44% delle ricerche su Google arriva da smartphone, con un tasso di crescita annuo superiore al 50%.

Con l’obiettivo di sfruttare le dinamiche virali del web, fidelizzare e allargare la base di utenti, SmartSite offre anche tutte le moderne funzioni di social networking avanzate, per condividere i contenuti del sito tramite le principali web community presenti in rete (Facebook, Twitter, Google+, Pinterest).

SmartSite, facendo leva sulle potenzialità del network trasforma il sito web di ogni PMI da statico a dinamico, proponendo a ogni visitatore il contenuto più in linea con i suoi interessi e le sue abitudini online.

SmartSite offre anche la possibilità di integrare nel sito contenuti e applicazioni multimediali – come audio, video, slideshow, app social o un presentatore web che accompagna gli utenti nella navigazione – per rendere la navigazione del sito più coinvolgente e per sfruttare la visita per obiettivi di business.

Tutto questo fa di Smart Site la soluzione che consente a tutte le aziende, ad un prezzo accessibile, di avere un sito pensato per ogni dispositivo di navigazione, totalmente personalizzato, in grado di sfruttare l’evoluzione del web con logiche social e di contenuti targettizzati sugli Utenti!

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
online-internet-pmi-ecommerce
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.