A- A+
MediaTech
Dagospia, D'agostino cede tutte le quote al figlio Rocco
Roberto D'Agostino

Roberto D'Agostino cede tutte le azioni di Dagospia al figlio Rocco

Il papà di Dagospia, Roberto d'Agostino, ha deciso di trasferire al figlio Rocco tutte le azioni del suo sito, nato ormai 20 anni fa. Lo riferisce Italia Oggi. Al ragazzo, 23 anni, è stato trasferito il 100% del capitale per un valore attribuito pari a 626,185 mila euro.

Anna Beatrice Federici, moglie del giornalista, ha rinunciato alle sue quote. Il sito dagospia.com, punto di riferimento per le indiscrezioni politiche, media e finanziarie, si è chiuso in utile per 135.503 euro (contro il precedente rosso di -15.919). Il fatturato complessivo è salito a quota 1.405.009 dai precedenti 950.812 euro.

Tags:
dagospiadagostino





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.