Damiano David si sposa con Dove Cameron, l'annuncio sui social: "Sarà un anno bellissimo" - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 12:57

Damiano David si sposa con Dove Cameron, l'annuncio sui social: "Sarà un anno bellissimo"

La nozze dovrebbero svolgersi nel corso del 2026

di Matteo Posci

Damiano David annuncia sui social il fidanzamento con Dove Cameron: "Sarà un anno bellissimo"

Damiano David e Dove Cameron convoleranno ufficialmente a nozze. La coppia annunciato il fidanzamento con un post su Instagram in cui si vede la compagna dell'ex frontman dei Maneskin con al dito anello che probabilmente ha ricevuto durante le feste. "Sarà un anno bellissimo", è il commento allo scatto condiviso con i fan.

Damiano David e Dove Cameron si sono conosciuti nel 2022 durante gli MTV Video Music Awardas. La loro relazione è diventata di dominio pubblico nel febbraio del 2024, quando la coppia ha debuttato nel gala pre-Grammy e ha poi preso parte al Met Gala.

Leggi anche: Spotify Wrapped 2025: Sfera Ebbasta torna in vetta nello stream, Anna Pepe la donna più ascoltata per quatto anni consecutivi

Dove Cameron ha 29 anni (tre in più di Damiano David) e alla nascita si chiamava Chloe Celeste. Dopo la morte del padre ha deciso di adottare il vezzeggiativo "colomba" con cui la chiamava da piccola. La sua carriera di attrice è iniziata giovanissima come star di Disney Channel e negli anni si è dedicata anche alla musica. In passata è stata fidanzata con Ryan McCartan e poi ha avuto una relazione con Thomas Doherty.

Damiano David, invece, ha avuto una relazione di sei anni con la modella e influencer Giorgia Soleri, che si dice avrebbe ritrovato l'amore di recente con il designer Francesco Olivetti.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME