A- A+
MediaTech
DBInformation acquisisce il 28% di Gourmet Institute

DBInformation, editrice di Roberto Briglia e Gianni Vallardi, ha acquisito il 28% di Gourmet Institute, società che possiede Congusto, campus milanese per la formazione nelle discipline gastronomiche, come scrive Primaonline. Fondata nel 2003 da Federico Lorefice, la struttura organizza corsi professionali di cucina e pasticceria sia per professionisti che per amatori. “Con la nostra partecipazione a Gourmet Institute facciamo un altro passo avanti nello sviluppo delle attività di DBI nell’area food”, hanno dichiarato Briglia e Vallardi, sottolineando di aver già individuato con Lorefice e il partner Daniel Stoico “numerose aree di potenziale sviluppo dove le competenze delle due società potranno fortemente integrarsi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dbinformationgourmet institute
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.