A- A+
MediaTech
De Filippi supera: "Amici" batte Fazio. "Isola" ko contro "Uomini e donne"

La classifica del mese di maggio  di Sensemakers per PrimaOnline sulla base delle rilevazioni di Shareablee dei programmi più attivi sui social la vincono a mani basse i brand di Maria De Filippi. "Amici" si classifica in prima fila a quota 23,6 milioni di interazioni, seguito al secondo posto, ma con uno stacco significativo, dal programma di Fabio Fazio "Che tempo che fa" a quota 7 mln di interazioni. Il terzo posto della classifica vede ancora trionfare un programma a guida De Filippi, "Uomini e donne", che nel mese di maggio porta  a casa 4,2 mln di in interazioni. Battuta l'"Isola dei famosi" 2021, condotta da Ilary Blasi, che si posiziona al 4° posto a 3,8 mln. L'ultima puntata il 7 giugno scorso ha acclamato vincitore Awed. Si classificano al 7° e 8° posto "Chi l'ha visto?" di Federica Sciarelli e "Report" di Sigfrido Ranucci, a 1 mln di interazioni il primo e 948 mila il secondo. "Propaganda Live" si piazza al 12esimo posto, seguita due posizioni dopo da "Quarto grado" in 14° con 257mila interazioni.

 

Commenti
    Tags:
    programmi tvprogrammi tv socialamicimaria de filippiuomini e donnefazioisola dei famosi





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.