A- A+
MediaTech
De Filippi supera: "Amici" batte Fazio. "Isola" ko contro "Uomini e donne"

La classifica del mese di maggio  di Sensemakers per PrimaOnline sulla base delle rilevazioni di Shareablee dei programmi più attivi sui social la vincono a mani basse i brand di Maria De Filippi. "Amici" si classifica in prima fila a quota 23,6 milioni di interazioni, seguito al secondo posto, ma con uno stacco significativo, dal programma di Fabio Fazio "Che tempo che fa" a quota 7 mln di interazioni. Il terzo posto della classifica vede ancora trionfare un programma a guida De Filippi, "Uomini e donne", che nel mese di maggio porta  a casa 4,2 mln di in interazioni. Battuta l'"Isola dei famosi" 2021, condotta da Ilary Blasi, che si posiziona al 4° posto a 3,8 mln. L'ultima puntata il 7 giugno scorso ha acclamato vincitore Awed. Si classificano al 7° e 8° posto "Chi l'ha visto?" di Federica Sciarelli e "Report" di Sigfrido Ranucci, a 1 mln di interazioni il primo e 948 mila il secondo. "Propaganda Live" si piazza al 12esimo posto, seguita due posizioni dopo da "Quarto grado" in 14° con 257mila interazioni.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    programmi tvprogrammi tv socialamicimaria de filippiuomini e donnefazioisola dei famosi
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.