A- A+
MediaTech
Samsung pronta a investire in Deezer

Presente e futuro si fondono: Samsung potrebbe entrare nel capitale Deezer, servizio di musica on demand. La partnership con il gigante sud-coreano consentirebbe di espandere il raggio d'azione e sbarcare negli Stati Uniti.

Già lo scorso novembre erano emerse le prime indiscrezioni. Si era parlato di un partner di grosso calibro e di una possibile acquisizione di Microsoft. E invece pare che il gigante che potrebbe consentire a Deezer il salto di qualità sarebbe Samsung.

Il colosso Usa avrebbe invece rivolto altrove le proprie attenzioni e più precisamente su Dailymotion, principale antagonista di Youtube e di proprietà dell'operatore telefonico francese Orange. Ci aveva già provato Yahoo!, disponibile a entrare nel capitale del sito web con una quota del 75%.  


 

Tags:
deezersamsungtecnologia
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.