A- A+
MediaTech
Deliveroo mette la quarta: arriva a Firenze dopo Roma, Milano e Piacenza
Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo per l’Italia

Deliveroo arriva a Firenze.

Il servizio di food delivery espande così la propria rete alla quarta città italiana dopo Milano, Roma e Piacenza. Al momento copre il centro storico, la quasi totalità della zona a nord dell’Arno, il quartiere San Niccolò e parte della zona sud. Nelle prossime settimane il servizio arriverà a coprire tutta la città.

I ristoranti che hanno aderito alla piattaforma sono circa 40. Tra di essi ci sono anche alcuni nomi noti della ristorazione fiorentina come Macinata, Obicà, Briscola, Il Pizzaiuolo, Venchi e Hard Rock Café.

Deliveroo prosegue l'espansione in Italia.

Arrivata prima a Milano (circa un anno fa), poi a Roma (a marzo 2016) e infine a Piacenza (a settembre). “L’arrivo a Firenze rappresenta una tappa fondamentale nel nostro percorso di sviluppo”, afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo per l’Italia. “Firenze è una piazza prestigiosa, con un’importante tradizione culinaria e con un’offerta a livello di ristorazione di grande qualità: per noi rappresenta una sfida decisamente affascinante e siamo certi che i fiorentini ed i ristoratori cittadini, sapranno apprezzare la qualità e la comodità del nostro servizio”.

 

Tags:
deliveroodeliveroo firenzematteo sarzanastartup
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.