A- A+
MediaTech
Deliveroo mette la quarta: arriva a Firenze dopo Roma, Milano e Piacenza
Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo per l’Italia

Deliveroo arriva a Firenze.

Il servizio di food delivery espande così la propria rete alla quarta città italiana dopo Milano, Roma e Piacenza. Al momento copre il centro storico, la quasi totalità della zona a nord dell’Arno, il quartiere San Niccolò e parte della zona sud. Nelle prossime settimane il servizio arriverà a coprire tutta la città.

I ristoranti che hanno aderito alla piattaforma sono circa 40. Tra di essi ci sono anche alcuni nomi noti della ristorazione fiorentina come Macinata, Obicà, Briscola, Il Pizzaiuolo, Venchi e Hard Rock Café.

Deliveroo prosegue l'espansione in Italia.

Arrivata prima a Milano (circa un anno fa), poi a Roma (a marzo 2016) e infine a Piacenza (a settembre). “L’arrivo a Firenze rappresenta una tappa fondamentale nel nostro percorso di sviluppo”, afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo per l’Italia. “Firenze è una piazza prestigiosa, con un’importante tradizione culinaria e con un’offerta a livello di ristorazione di grande qualità: per noi rappresenta una sfida decisamente affascinante e siamo certi che i fiorentini ed i ristoratori cittadini, sapranno apprezzare la qualità e la comodità del nostro servizio”.

 

Tags:
deliveroodeliveroo firenzematteo sarzanastartup





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.