A- A+
MediaTech
Di Maio dà buca Gianluca Semprini: assente alla prima puntata di Politics
Il vicepresidente della camera, Luigi Di Maio, del M5S, dichiara un imponibile di 82.379

Di Maio dà buca Gianluca Semprini: assente alla prima puntata di Politics

 

Luigi Di Maio ha annullato la sua partecipazione alla prima puntata del nuovo talk di RaiTre, 'Politcs'. E' lo stesso conduttore, Gianluca Semprini, ad annunciarlo in un video postato su twitter.

"Di Maio ci ha chiamato poco fa dirci che non verra' - spiega Semprini - e il perche'" di questo forfait "e' chiaro: grande silenzio M5S sulla crisi del Movimento Cinque stelle a Roma" e sulle "bugie della Muraro e della Raggi". "Ci dispiace molto per l'assenza di Di Maio che doveva, tra l'altro, rispondere via Facebook alle domande dei cittadini. Ma noi - ha concluso il giornalista - la diretta social la faremo lo stesso".


Di Maio fuga da 'Politics'? "Emblema di M5S"


"La fuga del vicepresidente della Camera Di Maio da 'Politics', la trasmissione condotta da Semprini che stasera debuttera' su Rai 3, e' l'emblema di un partito che si e' sciolto in un'estate, incapace di continuare a ostentare quei valori di onesta' e di trasparenza esibiti fino a ieri come delle medaglie". Cosi' Elisabetta Gardini, capogruppo di Forza Italia al Parlamento Europeo, che aggiunge: "il forfait del presunto enfant prodige della politica italiana si va ad aggiungere al rifiuto, giusto di ieri, degli esponenti 5 stelle di farsi intervistare in diretta a Porta a Porta. La verita' e' che i grillini non hanno le lobby contro, come tentano di far credere ai propri elettori. E' che i loro contrasti interni sono da primissima Repubblica, e in questo 'paradiso' terrestre pentastellato sono piu' i serpenti delle mele", conclude l'esponente azzurra.

Tags:
di maiodi maio semprinisemprinisemprini politicssemprini di maiocaos roma





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.