Discovery+, il nuovo servizio streaming sbarca in Italia - Affaritaliani.it

MediaTech

Discovery+, il nuovo servizio streaming sbarca in Italia

Al via il servizio di streaming del gruppo Discovery anche in altri 25 paesi del mondo

In Italia sbarca Discovery+, il nuovo servizio di streaming a pagamento del gruppo Discovery, "il solo dedicato al real life entertainment e ai contenuti non-fiction”, come riporta PrimaOnline dalla nota del gruppo guidato in Italia da Alessandro Araimo, con un’ampia serie di produzioni nazionali e internazionali. Il debutto di Discovery plus in Italia e in altri 25 paesi nel mondo tra cui gli Usa, segue al lancio in Regno Unito e Irlanda.

A partire dal 6 gennaio sulla piattaforma sarà disponibile “Elettra e il resto scompare”, serie in 10 puntate in cui Elettra Lamborghini si racconterà ai telespettatori, svelandosi anche nella sua dimensione più intima e meno nota al grande pubblico.

Sempre domani, 6 gennaio, ci sarà il documentario “Maradona morte di un campione”, che prova a far luce sulla fine del “pibe de oro”. In programmazione nei giorni successivi, anche “L’ultima difesa – Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli”, l’intervista esclusiva della Lucarelli ad Antonio Ciontoli dopo la condanna a 14 anni di carcere per la morte di Marco Vannini,  sulla piattaforma dal 9 gennaio. L’11 gennaio sarà ancora all'insegna della cronaca nera con “Lady Gucci”, l’intervista esclusiva a Patrizia Reggiani, sul caso dell'omicidio  dell'ex marito ed erede della nota maison fiorentina, Maurizio Gucci.