A- A+
MediaTech
Discovery+, il nuovo servizio streaming sbarca in Italia
Elettra Lamborghini

In Italia sbarca Discovery+, il nuovo servizio di streaming a pagamento del gruppo Discovery, "il solo dedicato al real life entertainment e ai contenuti non-fiction”, come riporta PrimaOnline dalla nota del gruppo guidato in Italia da Alessandro Araimo, con un’ampia serie di produzioni nazionali e internazionali. Il debutto di Discovery plus in Italia e in altri 25 paesi nel mondo tra cui gli Usa, segue al lancio in Regno Unito e Irlanda.

A partire dal 6 gennaio sulla piattaforma sarà disponibile “Elettra e il resto scompare”, serie in 10 puntate in cui Elettra Lamborghini si racconterà ai telespettatori, svelandosi anche nella sua dimensione più intima e meno nota al grande pubblico.

Sempre domani, 6 gennaio, ci sarà il documentario “Maradona morte di un campione”, che prova a far luce sulla fine del “pibe de oro”. In programmazione nei giorni successivi, anche “L’ultima difesa – Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli”, l’intervista esclusiva della Lucarelli ad Antonio Ciontoli dopo la condanna a 14 anni di carcere per la morte di Marco Vannini,  sulla piattaforma dal 9 gennaio. L’11 gennaio sarà ancora all'insegna della cronaca nera con “Lady Gucci”, l’intervista esclusiva a Patrizia Reggiani, sul caso dell'omicidio  dell'ex marito ed erede della nota maison fiorentina, Maurizio Gucci.

Commenti
    Tags:
    discovery+





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.