A- A+
MediaTech
Domenica In, ospiti di Mara Venier nella puntata dell'8 gennaio
Mara Venier (foto Lapresse)

Domenica In anticipazioni, chi ci sarà in studio da Mara Venier 

Nonostante il clima natalizio che si respira (ancora) per le strade della Capitale, negli studi Fabrizio Frizzi di Roma tutto è pronto per una nuova puntata di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier in onda su Rai 1. La zia più amata dagli italiani, secondo quanto rivela il sito specializzato Tvblog.it, non mancherà di riservare al pubblico ricchi colpi di scena. Tanti volti, del piccolo e grande schermo, saranno infatti protagonisti della diciassettesima puntata di Domenica In. 

Domenica In anticipazioni, tutti gli ospiti della puntata dell'8 gennaio

Chi si siederà nel salotto di zia Mara nel pomeriggio dell'8 gennaio? Chi saranno gli ospiti della prossima puntata di Domenica In? Secondo quanto rivelano le anticipazioni pubblicate da Tvblog si partirà con due volti Mediaset per eccellenza: i conduttori storici del programma satirico di Canale 5 Striscia La Notizia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. 

Poi grande spazio al cinema e alle serie tv: Luisa Ranieri promuoverà la seconda stagione di “Le indagini di Lolita Lobosco“ e Antonio Albanese parlerà del suo film “Grazie ragazzi” insieme al regista Riccardo Milani. Mentre Sergio Castellitto e la figlia del generale assassinato dalla Mafia a Palermo, Rita Dalla Chiesa, dialogheranno con Mara Venier su "Il nostro generale”, la serie tv promossa dalla Rai incentrata sulla vita di Carlo Alberto Dalla Chiesa. 

Ma non è tutto. Nella puntata dell'8 gennaio si parlerà anche di musica: i Boomdabash canteranno il singolo "Heaven" prodotto insieme agli Eiffel 65, raccontandosi in una lunga intervista-bilancio. Grande attesa anche per la conduttrice e attrice, nonchè modella ed ex ballerina spagnola Rocio Munoz Morales

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
domenica inmara venier





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.