A- A+
MediaTech
Saviano arriva, fuga dal Corriere della Sera. Pierluigi Battista lascia?Rumors
Roberto Saviano (Lapresse)

Roberto Saviano lascia Repubblica per approdare sulle pagine del Corriere della Sera. Lo scrittore e giornalista dal 15 gennaio collaborerà con il CorSera con commenti e inchieste per le pagine del giornale e con esclusive video inchieste online. Saviano, autore del bestseller Gomorra, arricchirà inoltre la proposta di podcast tematici del quotidiano e terrà una nuova rubrica sul settimanale 7.

Giornalista che arriva, giornalista che se ne va? Secondo rumors raccolti da Dagospia, in via Solferino è iniziata la fuga dei corrieriesti e il primo a lasciare sarebbe Pierluigi Battista. Dove andrà? E chi sarà il prossimo? Non resta che attendere...

Intanto, dopo Roberto Saviano, anche Stefano Balassone ha lasciato ‘la Repubblica’. “Il 31 dicembre si è esaurito il contratto con ‘Repubblica’ e da oggi ho iniziato la collaborazione con il ‘Domani (il quotidiano fondato da Carlo De Benedetti e diretto da Stefano Feltri.ndr)", ha spiegato l'altro ieri l’ex vicedirettore di Rai3 all’Adnkronos.  No comment sulle ragioni dell’addio. “Da collaboratore esterno non ho vissuto dentro la redazione”, le sue parole.

 

Commenti
    Tags:
    roberto savianosaviano corriere della serasaviano repubblica
    Loading...
    in evidenza
    Lato A e B: Raffaella, che bikini Il doppio punto di vista della Fico

    Wanda, giungla bollente. Foto

    Lato A e B: Raffaella, che bikini
    Il doppio punto di vista della Fico

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...

    Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.