A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: come evitare un'altra tragedia dell'Emilia

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà Orietta Berti in occasione dei suoi 80 anni

Oggi 1 giugno 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà Orietta Berti,  l’Usignolo di Cavriago, con un'intervista a tutto tondo in occasione del suo ottantesimo compleanno.

In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi tra cui ampio spazio alla tragica alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna con un particolare focus su cosa sia necessario fare per aiutare i cittadini che hanno perso casa e lavoro e per prevenire simili disastri ambientali in futuro. Nel corso della puntata, un approfondimento sulla sicurezza nelle città italiane, con una pagina dedicata al caso di Bruna, la donna trans presa a manganellate durante un intervento della polizia locale a Milano. 

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Maurizio Belpietro, Marco Lisei, Paola De Micheli, Michela Vittoria Brambilla, Silvia Sardone, Lorenzo Pacini, Monica Romano, Giuliano Granato Luca Paladini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovescio





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.