A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Briatore, il punto sulla salute del turismo

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà Salvini e Briatore

Oggi 22 giugno in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà alla puntata Matteo Salvini, vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e delle mobilità sostenibili, per un approfondimento sull’attualità politica ed economica e, in particolare, sulla possibile stretta in materia di sicurezza stradale che verrà discussa nel Consiglio dei Ministri di giovedì.

In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi tra cui un’intervista a Flavio Briatore per fare un punto sulla situazione del turismo in Italia: se da un lato i visitatori non mancano, dall’altro continua a esserci una carenza di lavoratori stagionali che mette in seria difficoltà le strutture ricettive del nostro Paese.

E ancora, ampio spazio alla vicenda di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa il 10 giugno scorso dall’ex hotel Astor, a Firenze. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Matteo Ricci, Susanna Ceccardi, Paolo Cento e Diana De Marchi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovescio





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
DS Automobiles: protagonista al Chantilly Arts & Élegance Richard Mille

DS Automobiles: protagonista al Chantilly Arts & Élegance Richard Mille

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.