A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervista Tajani e Conte

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: si parlerà di elezioni europee, il rientro in Italia di Chico Forti e il progetto di legge "Salva-Casa"

Oggi 23 maggio in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. In apertura di puntata, il giornalista intervisterà Antonio Tajani, vicepremier e Ministro degli Esteri, per indagare – in vista del voto europeo – la politica economica, le tematiche comunitarie e gli scenari internazionali. Spazio, poi, a Giuseppe Conte, con cui Del Debbio farà un bilancio sull’operato del Governo, per arrivare al rientro in Italia di Chico Forti.

A seguire, il progetto di legge che Matteo Salvini ha ribattezzato “Salva-Casa”. Il condono, al vaglio del Parlamento, dovrebbe servire a sanare le difformità di natura formale che non corrispondono alla planimetria di un dato immobile. Tra gli ospiti di Del Debbio, anche: Susanna Ceccardi, Pierfrancesco Majorino, Augusta Montaruli, Alessia Morani, Dolores Bevilacqua.






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.