A- A+
Politica
Casa, Salvini ad Affaritaliani: "Si potranno regolarizzare piccole anomalie"
Matteo Salvini

Il vicepremier sul decreto salva casa che arriva mercoledì in Consiglio dei ministri

 

"Il salva casa è una scelta concreta e responsabile a vantaggio di milioni di proprietari che così potranno regolarizzare piccole anomalie". Lo afferma ad Affaritaliani.it il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini in vista del Consiglio dei ministri di mercoledì che è chiamato a varare il decreto legge su casa, soppalchi, verande e non solo.

"C’è chi pensa a nuove tasse sul patrimonio immobiliare (mi riferisco all’Europa a trazione socialista) e chi, come il governo italiano, invece scommette sul taglio della burocrazia e sulla ragionevolezza", conclude il segretario della Lega.






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove

Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove


motori
Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.