A- A+
MediaTech
Ecco i brand di auto più presenti sulla stampa. Ma manca un colosso italiano
foto da Mercedes-benz.it

Auto, ecco i brand più ripresi dalla stampa e dal web

Mercedes, Fiat e Honda si prendono la scena. Secondo l’analisi di Volocom per Primaonline, il primo posto della classifica dei marchi di auto che più hanno dominato l’informazione su stampa e web a maggio se lo aggiudica proprio il brand tedesco, con 14.560 citazioni.

LEGGI ANCHE: "Fagnani incapace". E ad Alessia Marcuzzi scappa il like dopo il concerto per l'Emilia-Romagna

Mercedes ha presentato infatti il suo nuovo camper Marco Polo Horizon, un furgone trasformato in una casa su ruote con quattro posti letto, cucina e bagno. Un veicolo perfetto per chi ama viaggiare senza rinunciare alla comodità.

Fiat è un altro marchio che ha suscitato l’interesse dei media a maggio 2023, con le sue idee innovative nel settore delle city car e dei pick-up. Sfiorando per un soffio la medaglia d’oro, la “casa” italiana si deve accontentare del secondo posto con 14.114 citazioni su stampa e web italiani.

LEGGI ANCHE: Will Media, il Ceo Tommasi lascia l'incarico. Haupt nominato al suo posto

Come scrive Primaonline, il marchio ha lanciato la sua nuova Topolino, modello di auto elettrica che riprende il nome e lo stile del famoso modello degli anni ’30. La nuova Topolino ha una lunghezza di soli 2,5 metri, una potenza di 75 CV e un’autonomia di 200 km.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiatmercedes





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.