A- A+
MediaTech
Will Media, il Ceo Tommasi lascia l'incarico. Haupt nominato al suo posto
Alessandro Tommasi

Will Media, lascia il co-fondatore Tommasi

Tommasi lascia Will Media. Nel tardo pomeriggio, il Ceo ed ex fondatore della media-company ha raccolto tutte le persone all’interno dell’azienda per comunicare il suo addio.

LEGGI ANCHE: Ascolti TV nel pomeriggio: nessun botto per l'addio dell'Annunziata alla Rai

Questo lavoro a contatto con i tanti mondi giovanili toccati da Will, interagendo dialetticamente e criticamente con la politica e organizzando eventi dibattito e di formazione in giro per il Paese, ha fatto venire voglia a Tommasi di dedicarsi a nuove strade “per contribuire alla scrittura delle regole”, dedicandosi a tempo pieno ad un’attività di studio e raccolta di proposte per dare risposte ai temi più urgenti per le giovani generazioni.

LEGGI ANCHE: Addio al canone Rai in bolletta: arriva lo stop dal governo

Haupt nuovo Ad

I nuovi azionisti di Chora Media hanno già individuato come nuovo amministratore delegato Riccardo Haupt, attuale head of strategy e chief revenue officer, un PhD in Law and Economics conseguito all’Università Bocconi e – prima di entrare in Will – esperienze con diversi centri di ricerca, think tank e studi legali d’affari in Europa.

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni in crisi, like dimezzati e "lezioni" dagli undicenni. La verità dietro il crollo

“Questo passaggio, dice Mario Calabresi, ceo di Chora Media e presidente di Will, avviene in un momento di grande crescita della società e la figura di Riccardo Haupt garantisce una totale continuità di strategia e di progetto essendo Riccardo, già coinvolto in tutti i processi decisionali di Will dalla sua fondazione nel 2020. La squadra è solida, motivata e ha tutta la nostra fiducia. Ad Alessandro auguriamo nuovi successi, ringraziandolo per quanto ha costruito e per il grande lavoro fatto insieme”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
will media





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.