A- A+
MediaTech
Elena Morali in bikini incanta i social: dopo l'arresto il meritato relax
Elena Morali

Elena Morali, scatti bollenti in bikini: relax dopo l'arresto in Tailandia

Elena Morali torna a sorridere. Dopo lo spiacevole episodio avvenuto a inizio settembre, quando è stata messa in manetta durante il suo viaggio in Tailandia con il fidanzato Luigi Favoloso, la subrette torna finalmente a deliziare i suoi follower sui social con degli scatti a dir poco “bollenti”. Infatti, nel suo ultimo post su Instagram la Morali si lascia fotografare in bikini nel bel mezzo di una “giungla”.

Elena Morali in manette

Elena Morali e il suo fidanzato, Luigi Favoloso si trovavano a Phuket, quando sono stati fermati da un gruppo di poliziotti che cercavano sigarette elettroniche. La coppia era munita di regolare assicurazione casco e ha spiegato di non fare uso di suddetti dispositivi elettronici. Dopo una perquisizione, però, nella borsa della showgirl è stato trovato un pacchetto di Iqos, che, va precisato, non è classificabile come sigaretta elettronica. 

Gli agenti hanno comunque messo in manette la 32enne e l’imprenditore. La soubrette è stata arrestata e a entrambi sono stati tolti i cellulari quando hanno minacciato di chiamare l’ambasciata italiana. “Intanto passavano altri motorini: gente senza casco, bambini alla guida, quattro persone in sella. Ma loro fermavano solo i turisti come noi”, ha spiegato Favoloso, ex compagno di Nina Moric.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bikinielena moralisocial





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.