A- A+
MediaTech
Elettra Lamborghini: "Sui social a volte esagero". Poi la bomba su Sanremo
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini senza freni: "Sui social a volte esagero"

“Nelle foto sui social sembro un puttanone”. A dirlo è Elettra Lamborghini, cantante, conduttrice e nientepopodimeno che ereditiera dell’omonima famiglia fondatrice della casa automobilistica di lusso italiana. Intervistata da Repubblica, l’artista classe 1994 ha raccontato, tra le altre cose, come vive il contrasto tra la sua innocente faccia da bambina e il suo corpo sexy. 

LEGGI ANCHE: "Superflua e non necessaria", cacciata la vicedirettrice del Riformista Angela Azzaro

“Se vede le mie foto sui social sembro un puttanone, diciamolo”, scherza la Lamborghini. “Mi piace fare la sexy ma se apro la bocca, di sexy o di malizioso in me, meno di zero. Magari una persona che mi vede per la prima volta, e non sa chi sia, dice: è una bomba sexy. Ma appena parlo si capisce che non sono una gattamorta che gode perché ha la fila di ragazzi”, spiega.

Su un possibile ritorno a Sanremo, la cantante ha le idee chiare. “Fino a un po’ di tempo fa avrei detto di no. Me l’hanno pompato troppo, ci sono anche rimasta male, non l’ho vissuto bene, avrei potuto essere più rilassata. Il palco è casa mia, invece sono entrata come un agnellino indifeso. Però ho una canzone molto bella e mi sono ritrovata a pensare: con questo pezzo andrei a Sanremo. Chissà”.

LEGGI ANCHE: Danilo Iervolino pronto a lanciare un quotidiano. E il direttore...

Infine, interpellata da RepubblicaElettra Lamborghini racconta anche la reazione della propria famiglia (storicamente di imprenditori) sulla scelta della propria carriera. “Inizialmente non capivano come funzionasse il mondo dello spettacolo. Specie in televisione uno può dire: oggi ci sei, domani no; è lecito avere dubbi. Si sono fidati di me e della mia determinazione: voglio arrivare qui e là, in due anni ce la faccio. Hanno visto che ho le palle”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elettra lamborghini





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.