A- A+
MediaTech
Elisa Esposito star di Back to School, curve mozzafiato nell'ultima foto. Ecco chi è la prof del corsivo
Elisa Esposito

Ecco chi è Elisa Esposito, vip di Back to School e star di Italia 1. Curve da paura e fan in estasi. FOTO 

La prof del corsivo torna a scuola. Elisa Esposito, tra le tiktoker più influenti del panorama social italiano grazie all’invenzione del “parlare in corsivo”, è tra le concorrenti della seconda stagione di Back to School. Il programma, in onda nella prima serata di Italia1 dal 5 aprile fino al 3 maggio, metterà alla prova diversi giovani vip facendoli affrontare l’esame di quinta elementare.

elisa esposito back to school fotoElisa Esposito
 

Elisa Esposito, così come gli altri concorrenti, sarà istruita da degli insegnanti piuttosto speciali: dei bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Una volta preparata a dovere, la creator si presenterà di fronte ad una Commissione d’Esame composta da cinque maestri che dovranno decidere se promuoverla o bocciarla.

Insieme a lei vedremo anche altri protagonisti del mondo social, come ad esempio Awed (al secolo Simone Paciello), i cantanti Blind (al secolo Franco Popi Rujan) e Riccardo “Riki” Marcuzzo e l’attrice Jenny De Nucci.

Elisa Esposito, le foto da urlo della prof del corsivo

Su Instagram, la giovane influencer milanese classe 2003 ha pubblicato diverse foto per festeggiare la sua partecipazione al programma di Mediaset. Ma non solo. Elisa Esposito, infatti, è solita incantare i propri follower con degli scatti da urlo, che sia quando si trova in vacanza in giro per il mondo oppure nella sua Milano.

Guarda le foto! Continua a leggere...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
back to schoolelisa esposito





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.