A- A+
MediaTech
Elisabetta Canalis Global Ambassador Wikini 2023 (con capsule collection)
Instagram littlecrumb_

Elisabetta Canalis è la nuova Global Ambassador di Wikini (beachwear). Sua anche una capsule collection

Elisabetta Canalis nuova Global Ambassador di WIKINI, brand con esperienza decennale nel mondo del beachwear. La showgirl firma inoltre una personale Capsule Collection di costumi, all’interno della collezione Spring Summer 2023, impreziositi da un packaging interamente realizzato con materiale riciclato.

“Siamo davvero soddisfatti di questa partnership con Elisabetta Canalis – raccontano Gian Marco Guidaldi ed Alessandro Di Somma (CMO e CFO del brand) – Associare il nostro brand ad una delle massime rappresentanti ed esportatrici di bellezza italiana nel mondo, da sempre impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, è per noi motivo di grande orgoglio e rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita e consolidamento a livello internazionale del marchio”.
 


La capsule, firmata dalla Global Ambassador Wikini 2023 Elisabetta Canalis, è costituita da sei modelli, due interi e quattro bikini, disponibili in tre tessuti e tredici colori ai quali si aggiungono i modelli fru-fru bestseller del marchio.

“Ho intrapreso questa collaborazione perché è un brand giovane e dinamico. I costumi che compongono la mia capsule sono caratterizzati da linee semplici e da colori caldi tendenti al bronzo, all’oro e loro relative sfumature. Il brand ha accolto sin da subito la mia proposta di un packaging più environmentally oriented, realizzato al 100% con materiali riciclati. Oltre alla grande cura nella realizzazione artigianale del prodotto totalmente Made in Italy, ho voluto aggiungere una maggiore attenzione verso la salvaguardia dell’ambiente”, commenta Elisabetta Canalis.

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambassadorelisabetta canaliswikini





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.