MediaTech
Eurovision 2025, il vincitore sembra già deciso: per i bookmaker non c'è alcun dubbio. Ecco chi è
Tommy Cash con "Espresso Macchiato" potrebbe rubare la scena...

Lucio Corsi - Foto Lapresse
Eurovision Song Contest 2025, a meno di una settimana dell'evento il vincitore sembra già deciso. Lucio Corsi potrebbe però sorprendere come a Sanremo
In pochi all'inizio di Sanremo 2025 avrebbero scommesso che Lucio Corsi si sarebbe classificato al secondo posto. Ora che Olly ha rinunciato a partecipare all'Eurovision Song Contest 2025, il cantante toscano potrebbe soprendere nuovamente.
A dirlo sono le quote Sisal per il vincitore del concorso canoro più importante d'Europa. Il cantautore di "Volevo essere un duro" è quotato a 50,00 e rientra quindi nella categoria "underdog" insieme a Gabry Ponte, che concorre per San Marino, e l'Albania rappresentata dai Shkodra Elektronike.
Leggi anche: Yuval Raphael, l'israeliana sopravvissuta al 7 ottobre all'Eurovision
Il tanto contestato Tommy Cash con la sua "Espresso Macchiato" viene quotato a 33,00, alla pari del cantante belga (Red Sebastian) e quella finlandese (Erika Vikman).
Leggi anche: Eurovision, Tommy Cash ha distribuito espresso macchiato ai suoi fan a Milano
Eurovision Song Contest 2025: la Svezia è la favorita
Stando ai bookmaker comunque la vittoria sarebbe ormai già praticamente assegnata. La Svezia con il brano "Bara Bada Bustu" dei KAJ è la più accreditata alla vittoria finale, la settimana della sua storia. Il Paese nordico è infatti quotato a 2,00. Ora non resta che attendere il 10 maggio per scoprire chi sarà il vincitore dell'Eurovision Song Contest 2025, che quest'anno si terrà a Basilea, in Svizzera.