A- A+
MediaTech
Eva Tremila ai fornelli con Eva Cucina

E’ appena uscito in edicola “Eva Cucina”, il nuovo mensile della European Network Editore, brand extension del famoso settimanale di gossip “Eva Tremila”. La rivista (formato 205x285 mm, 112 pagine, prezzo 1,50 euro) ha un target familiare e punta sull’originale mix “ricette+benessere”: è attenta infatti alla buona cucina, pubblicando tante ricette sfiziose e invitanti, ma anche al benessere e alla bellezza. Il primo numero presenta uno speciale su “Autunno in tavola”, dedicato in particolare ai piatti a base di broccoli e di zucca, ma anche di legumi di stagione. Non mancano poi le rubriche sulla cottura con la frutta, l’uso delle spezie, i dolci, fino a ricette specifiche per un’alimentazione light, per i bambini, i vegetariani e anche i celiaci.

“Eva Cucina” lancia inoltre un’originale iniziativa organizzata dal Circolo dei Buongustai, l’associazione creata dallo chef Fabio Campoli, che curerà una rubrica sulla rivista: si tratta di “Cuore di Pizza”, un grande evento che vedrà venti bambini provenienti da ogni regione d’Italia misurarsi con farina, acqua, lievito e tanta fantasia. Questo evento, che consentirà di raccogliere fondi a favore di Save the Children, si svolgerà alla fine del mese di ottobre presso il Valmontone Outlet di Roma e sarà ripreso dalle telecamere di Alice Tv (canale 221 del digitale terrestre). La raccolta pubblicitaria di “Eva Cucina” verrà gestita internamente da European Network. La distribuzione è stata affidata a Press-Di, mentre l’ufficio stampa a Mediarkè.

Tags:
eva tremilaeditoria
in evidenza
"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari


in vetrina
Scatti d'Affari GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre

Scatti d'Affari
GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre


casa, immobiliare
motori
Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22

Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.