A- A+
MediaTech

Schlein e Fazio, il grande gelo

Emerge un clamoroso retroscena: Fabio Fazio sarebbe furibondo con Elly Schlein. La leader del Pd, secondo il conduttore genovese, non si sarebbe spesa a sufficienza per tutelarlo nei giorni scorsi. Come rivelato durante la trasmissione "Il sorpasso" condotto da Monica Setta su Isoradio, inoltre, la Schlein avrebbe provato inutilmente a mettersi in contatto con Fazio nella giornata di domenica, appena uscita la notizia ufficiale del divorzio tra lui e la Rai.

Ma la segretaria Dem non ha ricevuto alcuna risposta. E lei non sembra aver apprezzato la scelta di Fazio di "negarsi". Tant'è che non si è trovata una sola dichiarazione pubblica in difesa di Fazio, unica voce "pesante" del centrosinistra che ha preferito non rispondere neanche a Matteo Salvini e a lo suo tweet "Belli ciao" con cui ha congedato Fazio e Luciana Littizzetto. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio fazioraischlein





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.