A- A+
MediaTech
Fabrizio Corona: "Ho avuto rapporti con uomini". Poi la battuta su De Martino
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona sulle sue esperienze con uomini: "Un assaggio l'ho dato a chiunque"

Fabrizio Corona senza peli sulla lingua. Il re dei paparazzi, intervistato da Peppe Iodice nel programma tv "Peppy Night", rivela di avere avuto esperienze omosessuali. Le dichiarazioni di Corona giungono dopo l'intervista di Giacomo Urtis a Belve. Infatti, il chirurgo estetico dei Vip aveva fatto intendere alla conduttrice Francesca Fagnani di aver avuto una storia proprio con Corona. 

"Sono stato anche con Stefano De Martino", dice Fabrizio Corona a Peppe Iodice aggiungendo però subito dopo di star scherzando. "Comunque, Urtis allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità. Lui ha detto più cose. Si è innamorato dal primo momento che mi ha visto ad Alghero. Sicuramente è più bello di quella giornalista antipatica che mi critica da sempre. Tu non ci andresti con Giacomo? Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e la Ferragni. Ma che male c’è?", dice l'ex re dei paparazzi.

"Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis?", incalza Corona. "Fammi la domanda specifica! Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…".

"Però a parte gli scherzi", conclude infine Fabrizio Corona, "io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie. Sono cose liberatorie. Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare uomini, non ti allargherai. Se fai altro ti serve anche per lavoro. Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è ed è represso! Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c’è niente di strane fidati”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabrizio corona





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.