A- A+
Costume
Belen incinta del terzo figlio? Gli indizi. Sui social nessuna smentita

La showgirl argentina Belen Rodriguez potrebbe aspettare il terzo figlio. L'ultimo gossip

Indizi e rumors si concentrano di nuovo su Belen Rodriguez. La soubrette argentina potrebbe essere di nuovo incinta, quindi aspettare il terzo figlio, il secondo da Stefano De Martino, già papà di Santiago. La genesi di questo gossip sta in un post condiviso su Instagram, dove la showgirl argentina riceve il commento da un utente. "Belen aspetti il 3 bimbo???" le chiede. Una domanda che appare assolutamente fuori luogo visto che nella foto pubblicata dalla showgirl non ci sono dettagli che potrebbero far pensare a una gravidanza. Non solo. Finora non sono circolate voci su un possibile terzo bimbo in arrivo. Belen, però, invece di ignorare la domanda, risponde con un semplice like. Risposta che non è passata inosservata ai follower che hanno subito commentato: "Mi pare sia un sì".

LEGGI ANCHE: "Vergognati, dovrai dare una spiegazione". Tsunami di insulti contro Belen assente ai funerali di Costanzo

Belen, la sua assenza a "Le Iene" potrebbe essere un altro indizio

Nella puntata del 14 marzo, di "Le Iene" Belen Rodriguez è stata sostituita in studio da Claudio Santamaria che ha spiegato: "Belen non è stata bene, ma ci guarda da casa. Le mandiamo un abbraccio". Da qui i fan preoccupati hanno iniziato a fare mille ipotesti. 

LEGGI ANCHE: Belen assente a "Le Iene", i fan preoccupati. Ecco che cosa è successo

Altro indizio di una possibile gravidanza di Belen, sono le parole della diretta interessata una volta tornata a "Le Iene". "Ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e ho fatto il tagliando. In fondo è una macchina di una certa età. Abbiate pazienza" ha detto.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen rodriguezincintastefano de martino





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.