MediaTech
Fabrizio Corona racconta dopo anni la telefonata tra Belen Rodriguez e Silvio Berlusconi: ecco che cosa si sono detti
La chiamata mandata in onda nella nuova docuserie Netflix "Io sono notizia", dove Fabrizio Corona ripercorre gli anni più belli e dannati della sua carriera







Fabrizio Corona racconta dopo anni la telefonata tra Belen Rodriguez e Silvio Berlusconi nella docuserie Netflix "Io sono notizia"
Fabrizio Corona irrompe sul piccolo schermo con la docuserie Netflix tanto attesa: “Io Sono Notizia”. L’ex re dei paparazzi, dopo aver lanciato sul suo canale YouTube il progetto editoriale “Falsissimo”, torna a raccontare la sua carriera, ripercorrendo le tappe che l’hanno portato al successo fino agli anni più difficili del carcere, dove ha potuto toccare con mano depressione, attacchi di panico, senso di solitudine e fallimento.
Ma nel suo racconto, oltre alla moglie Nina Moric, c’è una donna che emerge con particolare evidenza: Belen Rodriguez, la showgirl argentina con cui Corona ha avuto, a suo dire, una relazione “vera” e piena di amore. “Belen mi ha cambiato”, racconta l’ex re dei paparazzi, “ha cercato di rendermi una persona normale”.
Secondo Corona, in quegli anni Belen era la donna più desiderata d’Italia, proprio come lo era stata Nina Moric nel 2000. “Era di una bellezza stratosferica e io avevo deciso che volevo assolutamente lei”, racconta l’ex paparazzo. Nonostante Belen fosse ufficialmente fidanzata con Marco Borriello, Corona rivela che in quel periodo lei lo tradiva, mentre altri personaggi famosi, tra cui Gianluca Vacchi, cercavano di conquistarla con offerte e regali importanti.
Ma il corteggiamento più sorprendente arrivò da Silvio Berlusconi. Corona racconta: “Poi arriva il quinto pretendente, il più potente dei suoi pretendenti, Silvio Berlusconi!". In una telefonata, racconta l'ex re dei paparazzi, il Cavaliere le diceva: "Ti faccio i miei complimenti, credo tantissimo in te, avrai una carriera splendida, farai molte cose belle, io ti posso aiutare". Ma non solo. Continua Corona: "Le ha anche detto che la voleva tanto conoscere, insomma, le ha fatto una vera dichiarazione d’amore. Peccato che fosse arrivato troppo tardi, perché io avevo già conquistato il cuore della donna più desiderata d’Italia”.
Nel racconto, Corona sottolinea la differenza tra le sue storie passate e il legame con Belen: “L’incontro con Belen ha contribuito a trasformarmi in una persona molto più normale, almeno nel tempo. Perché di lei mi ero innamorato davvero. Mi ha costretto a fare tante cose, ad andare in vacanza, a comprarmi un portafogli che non avevo mai avuto, mi ha obbligato a smettere di fare serate in discoteca e mi ha allontanato da un amico”.
