A- A+
MediaTech
Facebook e Instagram a pagamento. Bufera su Zuckerberg per la spunta blu
Mark Zuckerberg

Facebook e Instagram cambia il vento: ora la spunta blu è a pagamento. È bufera dopo l'annuncio di Zuckerberg

Sulle orme di Twitter? Anche Facebook e Instagram saranno a pagamento. In rete, da un po' di tempo, giravano dei rumors circa il pagamento per i due social e, a mettere a tacere le voci è lo stesso creatore di Meta, Mark Zuckerberg: "Arriva la spunta blu accanto ai nomi…e sarà a pagamento". Si chiama Meta Verified ed è il programma di verifica per gli account, che permetterà di sfoggiare il bollino blu accanto al proprio nome dietro il pagamento mensile di 11,99 dollari se fatto sul web, o 14,99 se fatto via app

Facebook e Instagram a pagamento? Per Meta è una garanzia per i suoi utenti

Per Meta si tratta di una garanzia aggiuntiva per gli utenti delle piattaforme social ed anche una facilitazione all'accesso diretto all'assistenza clienti, oltre che un aumento dell'autenticità e della sicurezza del servizio. Per avere il bollino blu bisognerà avere 18 anni e fornire un documento di identità per poter verificare che l'utente sia una persona reale e che corrisponda, almeno in teoria, alla profilo sull'account.

LEGGI ANCHE: L'Antitrust di nuovo contro Meta: "Distorce mercato della pubblicità online"

Meta Verified verrà inizialmente testato questa settimana, come comunica Zuckerberg stesso nel post, in Australia e Nuova Zelanda e "Successivamente in molti altri Paesi". Un singolo abbonamento coprirà comunque entrambe le piattaforme social, e pensiamo anche tutti i successivi sviluppi nel metaverso di Meta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
facebookinstagrampagamentospunta bluzuckerberg





in evidenza
Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

Guarda il video

Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
SEAT Ibiza Anniversary in edizione limitata, per celebrare 40 Anni di successi

SEAT Ibiza Anniversary in edizione limitata, per celebrare 40 Anni di successi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.