A- A+
MediaTech
Federica Fontana.Il braccialetto fitbit? "la mia coscienza"

Fitbit sbarca in Italia, proponendo anche nel nostro Paese l’activity tracker Fitbit Flex e una serie di accessori studiati per rendere più sana e attiva la vita delle persone.

I braccialetti, i contapassi e gli altri "gadget" per la misurazione della propria forma fisica sfruttano la connettività Bluetooth 4.0 e si connettono allo smartphone e agli altri device dove, con App dedicate, consentono di monitorare l'attività di allenamento.

Il bracciale Fitbit Flex, Fitbit One, Fitbit Zip e la bilancia smart Fitbit Aria, consentono di controllare quanti passi sono stati effettuati durante la giornata, la distanza percorsa, i minuti spesi per le attività, le calorie bruciate e la qualità del sonno, proponendo dunque alle persone un modo per non perdere di vista i "doveri" dello sportivo.
 
Una sorta di "seconda coscienza" come la definisce Federica Fontana, ospite di Fitbit per il lancio sul mercato italiano.

Nero, rosa, fucsia, verde, blu, azzurro e arancione i colori del braccialetto con un cuore di alta tecnologia ricco di sensori e di funzioni: oltre a conteggiare i passi, monitora la distanza percorsa, le calorie bruciate, i minuti di attività effettuati e controlla il tempo che dedichiamo al sonno, dispone infatti di una funzione di sveglia silenziosa (con una leggera vibrazione), particolarmente utile a non disturbare il partner.

Per chi segue le tendenze del fashion, non manca la versione "da sera" dorata e di design per non stonare alle serate più cool.

 
Tags:
fitness-sport-forma-fisico-tecnologia

in evidenza
Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto

Roland Garros vincente

Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto


in vetrina
Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format


motori
LBX, il Suv compatto Lexus che punta sul lusso

LBX, il Suv compatto Lexus che punta sul lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.