MediaTech
Fedez contro Luis Sal: "Ha denunciato Pulp Podcast per plagio. Cerca soldi, deve rivedere il rapporto col denaro"
L'ex socio del rapper a Muschio Selvaggio afferma che il nuovo podcast ha copiato temi e ospiti e chiede una parte dei guadagni

Fedez risponde alla denuncia di plagio di Luis Sal a Pulp Podcast: "Devi fare pace col tuo rapporto con i soldi"
La diatriba tra Fedez e Luis Sal si sposta dai social alle aule di tribunale. Il rapper di Rozzano in una clip di Pulp Podcast ha rivelato che il suo ex socio a Muschio Selvaggio lo ha denunciato per plagio. Per questo motivo Luis Sal rivendicherebbe una fetta degli introiti del podcast con Fedez e Mr. Marra.
Leggi anche: Ma Jonathan Bazzi è il ghost writer di Fedez?
Nella denuncia si afferma che Pulp Podcast avrebbe utilizzato temi politici già visti su Muschio Selvaggio e anche alcuni ospiti sarebbero stati copiati. Sul primo punto, Fedez risponde che Luis Sal non ha mai voluto affrontare argomenti politici.
Per quanto riguarda gli ospiti, il rapper porta ad esempio il nome di Patrizia Aldrovandi citato nella denuncia. Fedez qui sottolinea che la madre del giovane ucciso da un pestaggio delle forze dell'ordine non solo non è mai stata ospite di Pulp Podcast ma è stata intervistata in una puntata di Muschio Selvaggio in cui Luis Sal non era più parte del progetto.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli e l'ennesima stoccata a Fedez: "Il libro? Non l'ha letto nessuno, ha venduto 5mila copie"
Fedez quindi attacca l'ex amico sul piano più personale: "Se tu non eri quello interessato al denaro, perché vieni a cagarci il cazzo a noi? Tu di tutto questo non hai il minimo merito, anzi un merito ce l'hai perché ci hai fatto iniziare questa cosa da una salita ancora più ripida di quello che doveva essere. Devi fare pace col tuo rapporto con i soldi".
