Selvaggia Lucarelli e l'ennesima stoccata a Fedez: "Il libro? Non l'ha letto nessuno, ha venduto 5mila copie" - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 13:30

Selvaggia Lucarelli e l'ennesima stoccata a Fedez: "Il libro? Non l'ha letto nessuno, ha venduto 5mila copie"

Per la giornalista il progetto editoriale del rapper sarebbe talmente "trascurabile che nessuna delle persone sputtanate o inutilmente aggredite nel suo libro gli ha risposto, me compresa”

di Matteo Posci

Selvaggia Lucarelli all'attacco del libro di Fedez: "E' in ritardo di due anni. Non l'ha letto nessuno, ha venduto poco più di 5mila copie"

Fedez in una delle ultime puntate di Pulp Podcast si è detto soddisfatto del suo ultimo libro dal titolo "L'acqua è più profonda di come sembra sopra" man non si può dire che sia stato un successo commerciale. La conferma arriva da Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter "Vale Tutto" in cui ha elencato gli ultimi insucessi del rapper.

Leggi anche: Fedez e Bobo Vieri, duello dal dischetto in Kings Cup. Video

"C’è stato un tempo in cui Fedez riempiva San Siro e dettava l’agenda mediatica con una story. - scrive la giornalista - Nonostante abbia provato a far parlare di sé in ogni modo, nonostante stia continuando a utilizzare il metodo dell’auto-narrazione per cercare di vendere dischi, libri, lattine di cose dolciastre, quest’anno il declino sempre inesorabile”.

Leggi anche: Fedez, Miroglio, Pelliccioli e Drago. Non bastano i soci vip, naufraga la start-up di moda 0220. Debiti e perdite milionarie

Selvaggia Lucarelli descrive il singolo "Scelte stupide" con Clara come un "flop" e lo stesso fa per il progetto della bevanda BOEM nato dalla collaborazione con Lazza. L'attacco vero e proprio a Fedez arriva però sul libro, ritenuto dalla giornalista"un memoir piagnone e insignificante" realizzato "da un editor" e con “due anni di ritardo rispetto al gossip" che racconta. Secondo Selvaggia Lucarelli non ci sarebbe nulla di nuovo insomma: sul rapporto con l'ex moglie Chiara Ferragni, il divorzio e lo scandalo Pandoro Gate si sa già tutto.

Leggi anche: Chiara Ferragni volta pagina: "Tronchetti Provera? Spero duri per sempre". E la frecciata a Fedez dopo l'uscita del libro

"Nessuno l’ha letto”, scrive la giornalista riportando che il libro ha venduto solo 5.133 copie e non è mai entrato nei primi 10 scritti in classifica generale su Amazon. Secondo la Lucarelli il flop del libro è un segno del disinteresse del pubblico per le vicende personali passate del rapper. Il vero fallimento, però, sta nel fatto che sarebbe stata un'operazione talmente "trascurabile che nessuna delle persone sputtanate o inutilmente aggredite nel suo libro gli ha risposto, me compresa”.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME