Fedez torna sul lago di Como per commemorare una persona speciale - Affaritaliani.it

MediaTech

Fedez torna sul lago di Como per commemorare una persona speciale

Il rapper si è preso del tempo con la famiglia per riprendersi dal lutto

di Redazione Mediatech

Fedez ricorda nonna Luciana in una Storia su Instagram. Il rapper condivide una foto dei tarocchi dalla sua villa di Pognana Lario

Fedez è tornato nella sua villa di Pognana Lario per un momento di raccoglimento. Il rapper infatti ha condiviso una Storia su Instragram dalla sua residenza sul lago di Como in cui si mostra con in mano una carta dei tarocchi. Il gesto è molto significativo in quanto la lettura delle carte era una pratica che Fedez compiva insieme alla nonna Luciana, scomparsa pochi giorni fa all'età di 94 anni.

Leggi anche: Battiti Live, Fedez: "Ho due date al Forum praticamente sold out". Ma Selvaggia Lucarelli lo sbugiarda

Fedez era fermamente convinto dei "poteri" della nonna. Luciana infatti aveva predetto alcuni momenti chiave della vita del nipote, a partire dalla collaborazione con Luis Sal fino al divorzio da Chiara Ferragni. Nonostante i rapporti non siano esattamente idilliaci, anche l'ex moglie ha messo like al post di Fedez dedicato alla scomparsa della nonna.

Leggi anche: Chiara Ferragni, altra brutta notizia. Comunicazione, Lighthouse si prende una pausa

Per quanto riguarda la villa, invece, si diceva che la proprietà fosse in vendita ma il rapper sembra essersi convinto che possa diventare un luogo di riposo e pace da vivere insieme alla famiglia, compresi il padre Franco e la madre Tatiana.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E SUL MONDO DELLO SPETTACOLO