A- A+
MediaTech
Ferragni, Maneskin, Scanzi e... la top5 dei personaggi più social di ottobre

Ferragnez, Maneskin, Scanzi, Tosa, Meloni, Autogol... chi sale e chi scende nella Top 5 Social Key People di ottobre 2021

Chiara Ferragni, Maneskin e Andrea Scanzi: sono loro i personaggi che raccolgono più interazioni sui principali social, rispettivazione Instagram, Twitter e Facebook. Il risultato è emerso dalla classifica di ottobre pubblicata da Primaonline in collaborazione con Sensemakers che raccoglie i 5 personaggi più performanti per piattaforma. 

Andrea Scanzi è sul podio della Top 5 Social Key People di Facebook, seguito da Gianluigi Paragone, Giorgia Meloni, Lorenzo Tosa e Filippo Rossi, leader di Buona Destra. 

Su Instagram invece resta in vetta la signora Ferragnez: con 60 milioni di interazioni Chiara Ferragni sovrasta Maneskin, Fedez, Paola Turani e Gli Autogol. 

Se però su Ig la rockband del momento ha scavalcato il signor Ferragnez, su Twitter il podio rimane invariato: i Måneskin saldi al primo posto, Carlo Calenda al secondo, Fabrizio Biasin al terzo, Fedez e Giorgia Meloni rispettivamente in quarta e quinta posizione.

LEGGI ANCHE: Andrea Scanzi fenomeno social: ancora numero 1 dei giornalisti più attivi

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
digitalferragnimaneskinscanzisocial





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.