A- A+
MediaTech
Francesca Fagnani, ospiti più difficili di Belve: "Mi disse 'ricordati che sono potente'"
Francesca Fagnani (foto Ipa)

Francesca Fagnani, gli ospiti più difficili di Belve: "Mi disse 'ricordati che sono potente'"

Francesca Fagnani è stata una delle stelle al Festival della Tv di Dogliano. La giornalista e conduttrice di Belve, reduce da una primavera record sul piano degli ascolti tv per il suo programma (e già tra i fans monta l'attesa per il ritorno con la nuova stagione), ha raccontato al pubblico qualche aneddoto sulla trasmissione cult di Rai2. 

LEGGI ANCHE - Enrico Mentana e il contratto in scadenza con La7: "O rinnovo o il mio futuro è..."

"Devo dire che quelli che fanno più richieste perché sono abituati peggio sono i politici. Un paio mi hanno dato la morte. Uno in particolare mi ha fatto tra messaggi  e telefonate, le ho contate erano 54. Dal pomeriggio da quando questa persona è uscita fino alla messa in onda. Che cosa voleva? Ha fatto delle richieste, mi diceva ‘allora tagli questo e metti quest’altro. Ovviamente io non ho censurato o tagliato nulla.  Quindi con me è stato proprio fiato sprecato. Però uno che ti dice questo significa che è una prassi. ha spiegato Francesca Fagnani.

LEGGI ANCHE - Giorgia Meloni punge La7: ecco le risposte di Enrico Mentana, Corrado Formigli e Urbano Cairo

"Un altro ancora mi scriveva ‘ti prego taglia questa cosa’.  E ha anche aggiunto ‘ricordati che io sono ancora potente’. Sì, proprio questo mi è stato detto. Tutto questo ti dice di una prassi e lo ripeto", le parole della conduttrice di Belve.

Leggi anche - Alessandro Araimo (Warner Bros Discovery): "Viva Rai2 di Fiorello? Nessuno investe in quella fascia". Sulle idee di Amadeus...






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.