A- A+
MediaTech
Funivia Mottarone, francesi sui social: "Italiani morti? Dio è contento"
Lapresse

Funivia Mottarone-Stresa: numerosi i commenti di utenti francesi che ironizzano sulle vittime come ripicca per la vittoria dei Maneskin all'Eurovision

I social network spesso si rivelano il peggio delle persone. Alcuni utenti francesi su Twitter, evidentemente irritati dalla vittoria dell'Italia all'Eurovision grazie al brano "Zitti e buoni" dei Maneskin, hanno colto l'occasione della tragedia della funivia Mottarone-Stresa, principitata causando la morte di di 14 persone tra cui alcuni bambini, hanno commentato su Twitter con post ingiuriosi, scandalosi e decisamente inappopriati. 

Funivia Mottarone-Stresa, gli indegni commenti social dei francesi alla tragedia: "Dio è felice quando gli italiani muoiono"

Basta digitare "télephérique italie" per visualizzare commenti come "Dio è felice quando gli italiani muoiono". "Dio ha ucciso 13 figli di p*****a italiani oggi. Grazie Dio. Baci", scrive un altro utente. "Caduta la funivia a Stresa: una giusta punizione del karma dopo il cocainagate dei Maneskin all'Eurovision" e ancora "Questo è il karma, ahahah". "Gli italiani sono disoccupati", afferma un altro utente di Twitter. "Si eliminano anche velocemente", è l'incredibile risposta.

Fortunatamente c'è anche chi dalla Francia condanna il comportamento di una piccola parte dei propri connazionali: "Mi dispiace così tanto. Quelle persone non rappresentano la Francia. Sono felice per la vittoria dell'Italia quest'anno e spero di poter viaggiare lì per sostenere la Francia (o forse un altro Paese, chi lo sa ahah). Non hai rubato la tua vittoria, te lo sei meritato. Forza Italia".

Per quanto riguarda i Maneskin e la vittoria all'Eurovision, il frontman Damiano David è stato accusato proprio da una rivista francese di aver assunto cocaina in diretta TV. Il cantante oggi si sottoporrà al test antidroga per smentire in via definitiva l'accusa.

Commenti
    Tags:
    funivia mottaronefunivia stresafunivia stresa incidenteeurovisiontwittermaneskinfunivia mottarone vittime





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.