A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: PNNR, nuovi casi di frode in Abruzzo e Veneto

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà di sanità, fondi del PNNR e comunità islamiche in Europa

Questa sera 22 maggio andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà l’inchiesta sul sistema sanitario nazionale che il programma porta avanti da diverso tempo e in seguito alla quale molte Regioni si stanno attivando per riconoscere il rimborso ai pazienti costretti a rivolgersi alle strutture private. Sempre sul tema, il racconto delle difficoltà di alcuni genitori durante la ricerca di visite mediche urgenti per i propri bambini. 

Al centro della puntata, inoltre, un’analisi sulla gestione dei fondi europei del PNRR, mentre emergono casi di frode in Abruzzo e Veneto.  E ancora, un viaggio nel mondo delle comunità islamiche in Italia e in Germania. Se nel Belpaese il focus sarà duplice e si indagherà sulla presunta poligamia di alcuni - con documenti inediti - e sulle moschee abusive di Roma, ad Amburgo ci si concentrerà sulla manifestazione di fine aprile nel corso della quale alcuni gruppi hanno chiesto l’istituzione di un Califfato. Infine, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.