Gabriel Garko, nuova serie in arrivo. E con lui un'attrice che il pubblico non si aspettava di rivedere così presto - Affaritaliani.it

MediaTech

Gabriel Garko, nuova serie in arrivo. E con lui un'attrice che il pubblico non si aspettava di rivedere così presto

Mediaset tira fuori un altro asso dal suo mazzo e annuncia un nuovo progetto con i due attori

di Redazione Mediatech

Gabriel Garko, nuova serie in arrivo

Gabriel Garko e Anna Safroncik, protagonisti della serie di Canale 5 "Se Potessi dirti Addio" lo scorso anno, non sono pronti a lasciare il palcoscenico. Come scrive Davide Maggio, i due attori torneranno presto sul set per un nuovo progetto sotto la regia di Simona Izzo. Quest'ultima, a causa del suo impegno nella direzione, non parteciperà come opinionista a "The Couple".

Garko e Safroncik sono stati per anni figure centrali nelle produzioni Mediaset, con lui famoso per la serie "L'Onore e il Rispetto" e lei per "Le Tre Rose di Eva". Riunirli in "Se Potessi dirti Addio" ha rappresentato un ritorno alle radici della serialità televisiva, suscitando un interesse notevole. Garko ha persino ricevuto un premio per la sua performance, e la serie ha avuto un successo di ascolti con una media del 17.1%, equiparabile a quella della novità "Vanina – Un Vicequestore a Catania", confermando l'apprezzamento del pubblico di Canale 5 per il genere melodrammatico.

Tuttavia, è importante notare che, nonostante il successo in termini di ascolti, la serie prodotta da RTI e Jeki Production non ha brillato per qualità. La trama e la regia sono state criticate per la loro mancanza di credibilità, risultando a volte quasi parodistiche. Fortunatamente, Mediaset ha scelto di non insistere su questo filone, ma piuttosto di offrire alla coppia un nuovo inizio con una storia completamente rinnovata da presentare al pubblico.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI MEDIATECH