A- A+
MediaTech
Galliani presidente di Mediaset Premium

Adriano Galliani, è il nuovo presidente di Mediaset Premium. Ad annunciarlo una nota della società, nella quale si precisa che la nomina rientra nel quadro di un’evoluzione “sempre più innovativa dell’offerta” della pay tv.

“Alla vigilia dei nuovi bandi d’asta d’autunno per i diritti tv della Serie A 2018-2021, la presenza ai vertici Premium di una figura di grande esperienza nel mondo dello sport e dei diritti tv assicura alla società autorevolezza di standard assoluto”, scrive ancora Premium. Un concetto ribadito anche dall’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi che ha definito l’ingresso di Galliani “un rafforzamento importante” in vista proprio delle prossime scadenze sul calcio.

Galliani si affianca all’amministratore delegato Marco Leonardi nominato lo scorso marzo e con il suo arrivo si completa il nuovo assetto di vertice che guidarerà Mediaset Premium nelle prossime, avviando il processo di digital transformation.

Ex amministratore delegato del Milan nell’era Berlusconi ed ex vice presidente della Lega Serie A, Galliani alla fine dello scorso mese di aprile ha assunto la presidenza delle società immobiliari del gruppo Fininvest.

Tags:
g





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.