A- A+
MediaTech
Generali Italia e Amazon Echo Dot: il futuro della casa

Per i clienti Generali Italia che acquisteranno una polizza della Linea “Sei a Casa” in regalo l’altoparlante intelligente Amazon Echo Dot.

Dubbi su come smaltire barattoli di vernice o come togliere la muffa dalle pareti di casa? In cerca di consigli  su come imbiancare il soffitto in sicurezza? Con Generali Italia e Amazon Echo Dot il cliente chiede e la casa risponde. 

Da novembre i clienti Generali Italia che acquisteranno una polizza casa della Linea “Sei a Casa”, nell’ambito dell’iniziativa “Tu chiedi la tua casa risponde” presso le oltre 1.300 agenzie della compagnia, riceveranno un Amazon Echo Dot, l’altoparlante intelligente che permette di utilizzare il servizio vocale Alexa.

Importanti condizioni promozionali dedicate per l’acquisto di dispostivi Amazon Echo Dot, sono riservate anche ai clienti di Generali Italia iscritti alla piattaforma di fidelizzazione PiùGenerali.

Generali Italia è la prima assicurazione italiana a creare una Alexa skill. La versione italiana di Alexa contiene la voice app Generali Casa con contenuti e suggerimenti per la cura dell’abitazione e la gestione di piccoli inconvenienti domestici. L’app sarà presto arricchita con altri contenuti di edutainment legati ai servizi assicurativi e alla prevenzione dei rischi.

Commenti
    Tags:
    generali italiaamazon echo dotassicurazione casa
    in evidenza
    Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

    Le mosse del Milan campione

    Berardi ciliegina dello scudetto
    Leao deve 20 mln allo Sporting

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.