A- A+
MediaTech
Giambruno: "Forse io e Meloni già sposati... L'anello al dito? Cuore gitano"
Meloni Giambruno. Foto: Diva e Donna

Giorgia Meloni, il compagno Giambruno spiazza tutti con un'ipotesi clamorosa: "E se ci fossimo già sposati in segreto?"

Intervistato da Chi, Andrea Giambruno viene subito al sodo parlando delle nozze con Giorgia Meloni: “Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo”, dice il giornalista e conduttore di “Diario del giorno” su Rete4. Poi, l’accenno alla possibilità di un matrimonio che magari c'è già stato all'insaputa di tutti: "Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l'abbiamo detto a nessuno". Quanto all'anello che porta sempre al dito: "Questo anello un po' vistoso che porto all'anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io", dice.

LEGGI ANCHE: Quarta Repubblica, rissa tra Sallusti e Bompiani: "Ma che cazzo dice? Stupida"

Riguardo alle critiche che lo hanno riguardato soprattutto negli ultimi tempi, il “first gentleman” assicura di non esserne scalfito: "Più mi criticano e più resto qui a fare il mio lavoro. Faccio il giornalista, so fare solo questo. E non ricevo consigli né ordini da nessuno. Se poi alcuni colleghi in mala fede pensano che io prenda ordini da Giorgia, sono fatti loro”.

“Sono libero”, continua, “e la mia compagna non si sognerebbe mai di intromettersi in quello che faccio. Anzi, ho trovato sgradevole che le chiedessero di commentare le mie parole in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Ha altro da fare. Solo pensare che se vado in onda sui migranti io mi consulti prima con lei... Via, è in mala fede chi dice queste cose".

E, come riporta Today, anche sul look il compagno della premier Meloni ha qualcosa da dire: "È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente" replica ancora: "C'è un’invidia in giro ragazzi... Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.