MediaTech
Grande Fratello VIP, la casa rischia di rimanere vuota: "Non ci sono concorrenti disponibili o chiedono troppo"
Lo stop del reality condotto da Alfonso Signorini diventa sempre più concreta. Mediaset punta sulla versione NIP

Grande Fratello VIP, non si trovano concorrenti. I pochi che avrebbero accettato di partecipare chiedono cifre astronomiche
La prossima edizione del Grande Fratello VIP rischia seriamente di non vedere mai la luce e non solo per una questione di ascolti tv. Il reality condotto da Alfonso Signorini non era presente in autunno all'interno dei palinsesti Mediaset svelati ufficialmente il mese scorso. Sebbene la sua messa in onda non sia stata esclusa a priori da Pier Silvio Berlusconi, la possibilità che uno dei programmi che hanno segnato un'era della televisione chiuda in via forse definitiva e tutt'altro che remota.
Leggi anche: Mediaset e i malumori dopo le parole di Pier Silvio Berlusconi. Nel mirino due programmi di Canale 5
Secondo quanto riporta il giornalista Alberto Dandolo, uno dei problemi principali del Grande Fratello VIP sarebbe quello di reperire nuovi concorrenti. Non solo, i pochi che sarebbero disposti ad entrare nella casa avrebbero chiesto cifre esorbitanti per partecipare al programma.
Leggi anche: Mara Venier, clamoroso passaggio a Mediaset? Potrebbe entrare nel cast di uno dei programmi più amati
L'intenzione di Mediaset sarebbe quella di puntate forte sull'edizione autunnale del reality in versione NIP (metà VIP e metà sconosciuti) condotta da Simona Ventura. L'idea è quella di riportare il reality alle sue origini. Anche Alfonso Signori, pare, non sarebbe poi così contrario a fermarsi almeno per una stagione.