A- A+
MediaTech
Gruppo 24 Ore, utile in positivo e ricavi su (+3,3%). Cresce la pubblicità
Mirja Cartia d’Asero

I ricavi pubblicitari sono risultati in crescita di 0,2 milioni (+1,1% rispetto al primo trimestre 2022) e sono stati pari a 17,6 milioni. La concessionaria System, si legge nella nota, “mantiene il suo presidio consolidando la quota di mercato grazie allo sviluppo di iniziative speciali, sempre più riconosciute dalle aziende come efficace veicolo valoriale e strumento di fidelizzazione verso la propria audience”.

Gli altri ricavi registrano una crescita di 1,4 milioni (+26,5% a 6,9 milioni del primo trimestre 2023), principalmente grazie all’area Cultura e all’area Servizi Professionali e Formazione, in relazione anche al rientro del gruppo appunto nel business della formazione.

Per quanto concerne i ricavi dell’area Eventi nel primo trimestre 2023 sono pari a 0,5 milioni, sostanzialmente allineati al corrispondente periodo del 2022. Come scrive Engage, i ricavi di editoria elettronica dell’Area Servizi Professionali e Formazione sono pari a 9,6 milioni (+1,4%) mentre le linee prodotto software Valore 24 e il networking Partner 24 Ore contribuiscono al giro d’affari dell’area per complessivi 1,8 milioni (+21%). I ricavi dell’Area Cultura, pari a 3,9 milioni, sono in aumento del 19,5% per il buon andamento nel periodo delle mostre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gruppo 24 oresole 24 ore





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.