Hugh Grant sorpreso a dormire nel Royal Box di Wimbledon durante Djokovic-Cobolli - Affaritaliani.it

MediaTech

Hugh Grant sorpreso a dormire nel Royal Box di Wimbledon durante Djokovic-Cobolli

L’attore Hugh Grant è stato immortalato mentre dormiva nel prestigioso Royal Box di Wimbledon, proprio dietro la regina Camilla, durante il match tra Djokovic e Cobolli. Le immagini diventano virali sui social

Durante il match tra Novak Djokovic e Flavio Cobolli sui campi di Wimbledon, l’attore britannico Hugh Grant è stato sorpreso dalle telecamere mentre si assopiva nel prestigioso Royal Box, proprio alle spalle della regina Camilla. Le immagini, subito diventate virali, hanno fatto il giro dei social e riacceso la simpatia del pubblico per la star di Notting Hill.


L’attore britannico Hugh Grant, protagonista di pellicole iconiche come “Notting Hill” e “Quattro matrimoni e un funerale”, è diventato suo malgrado protagonista del match tra Novak Djokovic e Flavio Cobolli a Wimbledon. Le telecamere lo hanno infatti immortalato mentre, seduto nel prestigioso Royal Box e pochi posti dietro la regina Camilla, si è concesso una pennichella nel pieno del primo set.

 

Occhiali da sole scuri, testa reclinata e mani intrecciate: la star, ospite d’onore tra le tribune più esclusive del tennis mondiale, non ha resistito al sonno nonostante l’atmosfera unica e la presenza reale. Le immagini sono subito rimbalzate sui social, scatenando ironie e meme tra gli utenti e rendendo la “pennichella reale” di Hugh Grant uno degli episodi più commentati della giornata di Wimbledon.