A- A+
MediaTech
"Igorà - Tutti in piazza", il direttore Perrino ospite su Rai Radio 1
Angelo Maria Perrino

"Igorà - Tutti in piazza", il direttore Perrino ospite di Igor Righetti su Rai Radio 1

Il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino interverrà questa sera in diretta alle 20.30 all“Igorà - Tutti in piazza”, l’innovativo e sagace format crossmediale intergenerazionale, ideato e condotto da Igor Righetti, in onda dal lunedì al venerdì.

Un ritorno a casa grazie al direttore di rete Francesco Pionati per il giornalista, autore e conduttore radiotelevisivo voce storica di Radio Rai dove per 12 anni consecutivi, proprio su Rai Radio 1, ha portato in onda la sua fortunata trasmissione quotidiana pluripremiata “Il ComuniCattivo” (oltre 12 mila le interviste realizzate, 2249 le puntate trasmesse) diventata di culto e molto amata anche dai giovani, con versioni pure in tv su Rai 2 e su Rai 1 all’interno di Tg1 Libri e di UnoMattina. Tra gli ospiti della puntata di oggi anche il senatore Maurizio Gasparri e l’onorevole Francesco Silvestri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelo maria perrinorai





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.