A- A+
MediaTech
Il direttore Perrino ospite di Igor Righetti a Rai Isoradio lunedì 14 febbraio
Angelo Maria Perrino, direttore di Affaritaliani.it

Rai Isoradio, Igor Righetti ospita a "L'Autostoppista" il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino

Proseguono con nuovi personaggi gli interessanti e divertenti viaggi de “L’autostoppista”, dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 18, su Rai Isoradio diretta da Angela Mariella. Il seguitissimo format nato dalla creatività del giornalista e conduttore radiotelevisivo Igor Righetti, il “papà” della celeberrima trasmissione quotidiana “Il ComuniCattivo” andata in onda per 12 anni su Rai Radio 1 con versioni televisive su Rai2 e al Tg1 Libri su Rai1, è il primo programma radiofonico pet friendly con co-conducente il bassotto Byron.

Durante il suo “passaggio”, il conduttore-conducente Igor Righetti ha chiesto ad Al Bano Carrisi se avesse mai pensato di darsi alla politica. La risposta del cantautore è stata immediata: “Me lo hanno chiesto migliaia di volte, ma ho sempre rifiutato. Sarebbe come invitare sul palco del Festival di Sanremo uno preso dalla strada che non sa cantare, che è stonato”. Nello spazio delle dediche musicali e cinematografiche, Al Bano ha dedicato la famosa frase del film Bianca “Continuiamo così, facciamoci del male” al suo stesso regista Nanni Moretti.

Grande attenzione viene rivolta anche al mondo dei social network con lo spazio “Le pet star dei social” dove l’influencer Lorenzo Castelluccio va alla scoperta di cani, gatti, ma anche furetti, pappagalli, galline, papere, maialini e serpenti che sui loro account social hanno centinaia di migliaia di follower.

Commenti
    Tags:
    perrinopoliticarairai isoradiosocial





    in evidenza
    Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

    Guarda le foto

    Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

    Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


    motori
    Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

    Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.