A- A+
MediaTech
Il Paradiso delle Signore, è guerra di stile: anticipazioni 14-18 novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14-18 novembre 2022: la spaccatura nell’atelier è sempre più profonda. Ecco cosa accadrà

È presto in arrivo una nuova settimana per il Paradiso delle Signore, la serie tv italiana diretta da Monica Vullo e tra le più seguite sulla prima rete. Ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 14 al 18 novembre 2022. Ormai la spaccatura nell’atelier del Paradiso della Signore è sempre più profonda: si potrebbe appunto parlare di una “guerra di stile” che vede contrapposte, e sempre più lontane Flora (Lucrezia Massari) e Maria (Chiara Russo).

Il dissidio tra le due è sempre più totale, e fa male (a entrambe). Da una parte Maria soffre per le continue delusioni, dall’altra Flora è ormai nel mirino di altre due donne: Adelaide (Vanessa Gavina) e Matilde (Chiara Baschetti). La contessa la teme per via di Umberto (Roberto Farnesi), mentre Matide ha un tremendo sospetto: non è che Flora ha ceduto alla tentazione di copiare un disegno di Maria? Quando la Frigerio trova conferma al suo dubbio, ha il buon senso di non parlarne con Adelaide e di rivolgersi, invece, al più saggio Vittorio (Alessandro Tersigni). Nessuno sa, però, che Flora sta già ragionando sul suo futuro.

Il Paradiso delle Signore, il riassunto della scorsa settimana 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anticipazioni tvparadiso delle signore





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.