A- A+
MediaTech
Editoria, Il Riformista rilancia con il supplemento 'Economia'

“A meno di un anno dall’uscita in edicola, Il Riformista rilancia e raddoppia con Il Riformista-Economia” informa una nota che ricorda anche che il periodico diretto da Renato Brunetta sarà in edicola tutti i lunedì a partire dal 21 settembre: “L’obiettivo – si legge ancora – è quello di offrire ai lettori e agli stakeholders uno strumento di analisi e di libero confronto sui temi strategici ed economici cruciali per il futuro del Paese”.

La nuova iniziativa, scrive Agi, vedrà una direzione scientifica composta dal giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese, dagli ex ministri dell’Economia Giovanni Tria e Pier Carlo Padoan e da Marco Bentivogli, già segretario generale FIM CISL.

La conferenza stampa di presentazione – alla presenza di Brunetta, dei membri della direzione scientifica del direttore del Riformista, Piero Sansonetti, e della condirettrice, Deborah Bergamini – si terrà mercoledì 9 alle ore 12 presso la Sala stampa della Camera.

 

Commenti
    Tags:
    il riformistail riformista supplemento economia





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.